Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[Download] "Paolo" by Paolo Lazzarini " eBook PDF Kindle ePub Free

Paolo

📘 Read Now     📥 Download


eBook details

  • Title: Paolo
  • Author : Paolo Lazzarini
  • Release Date : January 15, 2019
  • Genre: Mysteries & Thrillers,Books,
  • Pages : * pages
  • Size : 727 KB

Description

PAOLO è un imprenditore di successo, dentro di lui molte personalità.
Una sera al telegiornale emerge dal passato Ingrid, una affascinante donna della quale si era perdutamente innamorato, barbaramente uccisa nella periferia di Roma.

Il giorno dopo si vede recapitare una busta contenente due foto di Ingrid. Chi è stato a spedirgliele?
Perché?

Inizia così per lui una folle ricerca di verità sulla morte di Ingrid, dettagliata dalla paura di una sua implicazione e da una smania di vendetta. Al suo fianco le otto personalità diventate personaggi autonomi che hanno idee, piani e convinzioni sulle strategie da seguire.

Tre sono le donne chiave legate alla morte di Ingrid: Cristina, Karin, Ariette, con le quali PAOLO stabilisce relazioni diverse e coinvolgimenti. Tutte e tre sono coinvolte in una potente organizzazione malavitosa dentro la quale PAOLO si trova del tutto impreparato a indagare.

Tutto ciò lo porta a conoscenza di orrendi omicidi, esecuzioni senza pietà, ma anche passioni travolgenti e irresistibili. Tutto si svolge tra Roma, Nizza, Milano, Marsiglia e New York.

***L’AUTORE

Paolo Lazzarini nasce a Roma, si laurea in Architettura ma ben presto si rende conto che non gli sarebbe bastato. Una passione vibrante e incasinata per l’arte lo porta a fare e a disfare ogni suo pensiero, come se fosse sempre l’ultimo il più giusto.

Si dedica alla pittura astratta che sembra essere il suo miglior interlocutore, attraverso i colori esprime quello che le parole non riescono a dire. Parallelamente inizia a scrivere saggi e romanzi, quasi come uno sfogo alle sue contraddizioni.

Comincia a viaggiare, fa spesso base a Londra dove conosce artisti di vario genere che condividono le sue stesse passioni, impara l’inglese. Rientra a Roma nella consuetudine, per un attimo ne sente il bisogno, ma, subito dopo, è già pronto con la valigia in aeroporto verso il Sud America, Messico, Guatemala, Belize, poi l’India, la Polinesia e l’Egitto.

Ogni tanto gli viene in mente come potrebbe essere la sua vita da architetto, magari in uno studio a condividere progetti limitati, ma sente che non ce la può fare, la sua creatività cerca altro. Restio a rendere la sua arte pubblica, considera le sue opere come parte di sé e scarse sono le sue partecipazioni a mostre ed eventi.


PDF Books Download "Paolo" Online ePub Kindle